Smartwatch Guess, quando la tecnologia sposa la moda

VEB

Stanno per arrivare sul mercato gli smartwatch fashion di Guess: la tecnologia sposa la moda.

Negli ultimi tempi i nostri gioielli tecnologici scoprono sempre di più il design.

Come a dire: l’efficienza va bene, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Così ecco comparire sul mercato dispositivi sempre più avveniristici ma anche sempre più fashion.

Guess da sempre ci ha abituato a oggetti cool e tecnologicamente avanzati.

E sempre seguendo questa filosofia il brand americano ha realizzato una linea di orologi smart che utilizzano la piattaforma Android Wear 2.0 dal design davvero accattivante.

La linea si chiama “Guess Connect” . Gli smartwatch proposti da Guess saranno disponibili nelle misure da 44 e da 41 millimetri.

La scelta di differenziare le misure delle casse, rende ancora più “intelligenti” gli orologi smart di Guess che in questo modo si adattano perfettamente sia ai polsi degli uomini sia a quelli più sottili delle donne.

Il processore che adotteranno gli smartwatch Guess è il Qualcomm Snapdragon Wear 2100, sviluppato proprio per i dispositivi indossabili.

Purtroppo, al momento, non si sanno altri dettagli tecnici: Guess non ha detto altro. P

er saperne di più bisogna aspettare il prossimo autunno.

Così come non si sa nulla nemmeno sui prezzi. Possiamo solo ipotizzare che trattandosi di un brand di lusso, i prezzi della nuova linea Guess Connect dovrebbero mantenere gli standard societari.

Next Post

Mel B depositate le carte per il divorzio da Stephen

Dopo quasi dieci anni di matrimonio l’ex Spice Girl, Mel B, ha deciso di porre fine al rapporto con l’attuale marito Stephen Belafonte. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, la cantante avrebbe depositato le carte per un’istanza di divorzio, i documenti parlano di “differenze inconciliabili” queste le “presunte” motivazioni che […]
mel b chiede il divorzio da stephen belafonte