Sofia Coppola torna alla regia con “L’Inganno”

VEB

La pellicola arriverà nelle sale italiane solamente il prossimo 14 settembre, ma è disponibile online un nuovo trailer italiano di L’Inganno, il film diretto dalla regista Sofia Coppola.

La pellicola, adattamento cinematografico del romanzo di Thomas Cullinan, ha una sceneggiatura scritta dalla stessa Coppola e vede recitare Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning e Colin Farrell.

Sofia Coppola con il suo nuovo film ci porta nella Virginia della guerra civile: la quiete di un collegio femminile viene sconvolta dall’arrivo di un affascinante soldato ferito che farà strage di cuori tra la preside, gli insegnanti e le studentesse. Ma da quel momento, tra le donne nasceranno rivalità.

Il film verrà presentato alla 70a edizione del festival di Cannes, che si terrà tra il 17 e il 28 maggio prossimo. La pellicola segna finalmente il ritorno della regista sui grandi schermi: a parte un rapido exploit sul piccolo schermo con A Very Murray Christmas, la regista infatti non ha più diretto nessun film dal 2013, quando ha realizzato The Bling Ring.

Per Nicole Kidman, invece, questo è il secondo film ambientato durante la guerra civile, dopo “Ritorno a Cold Mountain”, del 2003.

Next Post

Erin Moran, il marito: è morta tenendomi la mano

Una vera e propria lettera aperta quella scritta da Steve Fleischmann, il marito dell’attrice Erin Moran scomparsa prematuramente in questi giorni. La “Joanie” della fortunata serie tv “Happy Days” è scomparsa il giorno 22 aprile all’età di 57 anni, le prime indiscrezioni parlavano di drogra in realtà il motivo del […]
erin moran e steve fleischmann