Star Wars, Mark Hamill posta una foto dal primo set

VEB

Una vera e propria chicca per i nostalgici di una delle serie più belle e amate di sempre: qualche giorno fa Mark Hamill ha fatto un dono molto prezioso ai fan postando sul suo profilo Twitter la prima foto di Star Wars, in costume, nel bel mezzo del deserto.

La data è il 22 marzo del 1976, la località è il lago salato e asciutto Chott el Jerid in Tunisia.

Un giovane Mark posa all’alba su un lago salato e asciutto nei panni di quello che da lì a breve sarebbe diventato un personaggio da leggenda: Luke Skywalker: “Forse il primo scatto in assoluto”, scrive l’attore sui social postando l’immagine ripescata dall’album dei ricordi.

In realtà l’immagine già circolava su internet, ma il fatto che lui stesso la indichi come il primo scatto in assoluto sta dando alla foto una nuova vita tra le news di cinema.

Hamill ha anche rivelato ad un fan come la crew fosse molto gentile nei suoi confronti, anche se l’opinione generale era che Star Wars fosse “spazzatura”. L’attore, invece, continuava a ripetere loro che il film era “un prodotto vincente”.

Nelle ultime settimane l’attore ha pubblicato anche una serie di altri scatti a tema Star Wars, con protagonista John Boyega, che tornerà a vestire i panni di Finn nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi in uscita a fine anno.

Next Post

La bella e la bestia, la pellicola è subito un successo al botteghino

I numeri parlano chiaro: la pellicola, attesissimo remake di uno dei cartoni animati più belli di sempre, è già un successo nelle sale e le critiche sono quasi tutte positive. Nel suo primo weekend di programmazione, La Bella e la Bestia ha infatti già incassato170 milioni di dollari negli USA e altri […]