Stefano Bettarini e Antonella Mosetti storia di passione

VEB

Alfonso Signorini lo ha chiarito bene la prima sera, quella in cui si sono aperte le porte del Grande Fratello Vip: nonostante molti vip in gara facessero quasi finta di non conoscersi, in realtà molti scheletri sono nascosti e i rapporti sono molto più profondi e complessi di quello che si vuole dare a vedere.

Sarà anche per questo che Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno deciso di mettere le mani avanti e di confessare un flirt che c’è stato tra di loro diversi anni fa.

La notiziona però è un’altra: stando a quanto racconta la Mosetti, il periodo in cui lei colloca la relazione sarebbe quello in cui sia lei che l’ex calciatore erano impegnati. Antonella ha fatto confusione o quella con Bettarini era una relazione clandestina?

E’ stato tanto tempo fa. Ero molto giovane”, ha dichiarato la Mosetti. “Non è stata una notte e via”, ha sottolineato Antonella.

L’ex marito di Simona Ventura ha confermato che il loro rapporto è andato avanti per qualche mese prima di lasciarsi. Il tutto è successo quando l’ex ragazzina di Non è la Rai aveva 28 anni e quindi era già da tempo mamma di Asia Nuccetelli che partecipa con lei al reality di Canale 5.

Oggi i due sono rimasti amici e la passione è ben lontana: del resto Antonella è legata a Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York.

Next Post

Tina Cipollari, c’è ancora aria di divorzio?

All’inizio si pensava fossero solo illazioni, ma vanno avanti da così tanto tempo che qualcosa di vero pare che ci sia, soprattutto perché i due diretti interessati vanno avanti ormai da settimane con accuse reciproche mosse attraverso  vari settimanali. “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e […]