Stefano De Martino, nessuna lite con la mamma di Belen

VEB

Mentre Belen Rodriguez si gode il suo nuovo amore e confessa ai giornalisti di aver sempre lasciato del buono ai suoi ex, contribuendo a renderli degli uomini migliori, il suo ex marito Stefano De Martino ha dovuto fare i conti con la suocera.

Come molte testate giornalistiche hanno raccontato, dopo lo scoop di “Chi”, il ballerino è stato beccato alla stazione di Milano mentre litigava animatamente, al telefono, con Veronica, la madre di Belen.

Uno dei tanti gossip che ogni giorno bombardano Stefano, l’ennesimo, ma stavolta lui ha voluto rispondere attraverso un post su Instagram Stories.

Il ballerino ha praticamente riportato l’immagine dell’articolo in questione aggiungendovi un hashtag di commento che è a tutti gli effetti una vera e propria smentita: #ca**ata.

Ricordiamo che già qualche tempo fa il ballerino era stato paparazzato nel corso di un’accesa discussione, quella volta con Gustavo Rodriguez, papà della showgirl argentina.

Se Cecilia, la sorella minor di Belen, ha sempre raccontato di avere ottimi rapporti con l’ex cognato, nonostante la recente smentita della lite da parte di Stefano non si può certo dire che il napoletano intrattenga rapporti idilliaci con la famiglia Rodriguez, un vero e proprio clan che si è sempre mostrato unitissimo.

Next Post

Micaela Ramazzotti, da ragazza vittima di bullismo

Oggi è un’attrice bella e affermata, che nulla ha da temere, ma come tanti, fin troppi purtroppo, da giovanissima ha dovuto fare i conti con i bulli, con violenze psicologiche che avrebbero potuto condizionarle il resto della vita. Micaela Ramazzotti, parlando della sua adolescenza, ha raccontato al settimanale Grazia un […]