Superenalotto, Padova: a Mestrino vinti 94 milioni di euro

VEB 1

In una tabaccheria di Mestrino, in provincia di Padova, è stato centrato il 6: il Superenalotto regala al fortunato vincitore 94 milioni di euro.

Davvero molto “super” questo Superenalotto lo scommettitore baciato dalla fortuna che si è ritrovato plurimilionario.

La schedina, realizzata con un sistema, è stata giocata nel “Moreno Market”, una tabaccheria di Mestrino. Il 6 questa volta ha regalato uno jackpot da 93.720.843,46 euro.

Al 5 invece, unico nello stesso concorso, andranno “solo” 214mila euro. Ecco la combinazione magica: 11, 17, 40, 69, 84, 85. Numero Jolly 82.

Per trovare un’altra vincita milionaria bisogna tornare al 27 ottobre 2016. L’ultimo 6, infatti, era stato centrato a Vibo Valentia in quella data e aveva regalato al vincitore oltre 163 milioni di euro.

Facile immaginare i festeggiamenti in atto al “Moreno Market” dove sono state stappate già diverse bottiglie per festeggiare.

“Sono sorpreso – dichiara Michele, gestore del negozio insieme ai genitori -. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi”.

Michele, ovviamente spera che il vincitore sia una persona del paese o di un’area vicina.

“Qui dice ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che il sei sia uscito qui”.

Poi ripensa a quando, sempre nel suo esercizio, era stato realizzato un cinque.

“La fortuna c’è e si è ricordata di Mestrino”, dice  Michele mentre si augura che il vincitore di così tanti milioni sia generoso con tutti e, soprattutto, si ricordi dei gestori della tabaccheria dove ad attenderlo c’era la fortuna.

“Spero che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico”.

“Poi – conclude in gestore con una battuta – se si ricorda di me e gli sono simpatico, io sono qua”.

One thought on “Superenalotto, Padova: a Mestrino vinti 94 milioni di euro

Comments are closed.

Next Post

Alda D’Eusanio: contenta di somigliare a Vlamidir Luxuria

Non ci pensa proprio a sentirsi offesa: la brava giornalista Alda D’Eusanio appare contenta della nuova “sosia” su cui può contare. Negli ultimi giorni, all’indomani della partenza ufficiale dell’Isola dei Famosi, impazza sui social l’ironia per la grande somiglianza tra Vladimir Luxuria e Alda D’Eusanio. Il look scelto dall’opinionista dell’Isola, soprattutto taglio e colore dei capelli, […]
alda deusanio simile a vladimir luxuria