Tempesta d’amore: a breve festeggerà 10 anni di tv

VEB

Un augurio speciale va alla soap Tempesta d’amore che a breve celebrerà il suo decimo anniversario e lo farà alla grande ovvero proponendo al suo pubblico una puntata speciale della soap.

Per festeggiare i 10 anni dovremo attendere ancora un paio di mesi ma l’attesa è alta soprattutto per la curiosità che si cela dietro la puntata speciale. Come sarà? Scopriamolo insieme.

La puntata sarà incentrata su un sogno: il sogno di Alfons che si addormenterà ma prima si farà questa domanda: “Che cosa sarebbe stato di me se non avessi sposato Hildegard?”.

E da qui prende vita la puntata speciale. Tutti i personaggi avranno un ruolo totalmente diverso da quello che hanno attualmente: la moglie di Alfons sarà la appariscente Charlotte mentre Hildegard sarà una donna ricca il cui autista è Friedrich. Werner vestirà i panni di un fattorino e Poppy una zitella.

Sarà un episodio molto divertente che piacerà sicuramente al pubblico fan della soap.

 

Next Post

Lo smalto per le unghie fa ingrassare

Alcuni test clinici avrebbero dimostrato che un particolare smalto per le unghie, conterrebbe una sostanza tossica che porterebbe anche il corpo ad ingrassare, così come rivela il comunicato dello Sportello dei Diritti.   “Avete mai guardato la composizione del vostro smalto? I ricercatori della Duke University hanno deciso di farlo […]
Lo smalto per le unghie fa ingrassare