Thomas Gibson, quattro curiosità sul protagonista di Criminal Minds

VEB

11 anni di messa in onda, di successi e di ascolti alle stelle. Possiamo presentare in questo modo Criminal Minds, una serie poliziesca ideata da Jeff Davis che va in onda ormai dal 2005. Siete sicuri di saper proprio tutto sugli attori che da tanto tempo lavorano nel cast di questa serie?

Oggi vogliamo svelarvi quattro curiosità su Thomas Gibson, che interpreta Aaron Hotchner da quando Criminal Minds è uscito. L’attore, che deve la sua fama per aver interpretato il ruolo di co-protagonista in Dharma&Greg dal 1997 al 2002, ha dimostrato le sue doti una volta calato nella parte del capo della squadra dell’FBI.

Molti di voi lo apprezzeranno proprio per il suo essere concreto, dal carattere duro e diciamolo, privo d’umorismo. Passiamo adesso alle curiosità!

  1. Oggi Thomas Gibson vive in Texas, più precisamente a San Antonio. Tuttavia è nato nel Sud Carolina, a Charleston. E’ qui che sta crescendo i suoi suoi quattro figli (la più piccola ha sette anni), con la moglie Christine Gibson, con la quale si è sposato nel 1993.
  2. E’ il personaggio che da più tempo, insieme a Shemar Moore, recita in Criminal Minds. Pensate che ha girato 248 episodi fino ad oggi. Forse il ruolo per cui è più conosciuto è questo ma, sapete che ha debuttato nel 1987, all’età di 25 anni, in Sentieri?
  3. L’11 agosto 2016 ha avuto un’accesa discussione sul set co lo scrittore-produttore della serie. La causa? Divergenze creative. L’attore è stato sospeso per due episodi.
  4. ABC Studios e CBS Television Studios hanno annunciato l’uscita dell’attore dalla serie Criminal Minds sempre a causa del diverbio, nonostante ha presentato le sue scuse attraverso una dichiarazione. Il personaggio Aaron Hotchner quindi, esce a definitivamente per il dispiacere di tutti coloro che fino ad oggi lo hanno sostenuto!
Next Post

Stefano Bettarini tra confessioni e primi corteggiamenti

Il Grande Fratello, per la sua prima edizione Vip, ha scelto un cast molto variegato ma a quanto pare anche molto azzeccato, con molte dinamiche già in atto e molte pronte ad esplodere. Tra i protagonisti già molto amati c’è senza dubbio Stefano Bettarini, ex calciatore e soprattutto ex marito […]
stefano bettarini confessioni e corteggiamenti