Tom Hanks di nuovo nei panni di Robert Langdon

VEB

Come tutti sappiamo, Tom Hanks vestirà ancora una volta i panni del professor  Robert Langdon e cresce sempre più l’attesa quindi per l’arrivo nelle sale di “Inferno”, il cui trailer in italiano è appena stato diffuso.

Il film sarà diretto da Ron Howard e dopo “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”, il regista e l’attore consolidano così il loro rapporto con lo scrittore Dan Brown portando sul grande schermo un nuovo thriller tratto da un suo best seller.

Nella trailer, reso disponibile da Sony Pictures, si vede Langdon che si sveglia in un ospedale italiano con un amnesia e unisce le forze con Sienna Brooks (Felicity Jones), un medico che spera l’aiuterà a recuperare i suoi ricordi.

Insieme i due attraversano l’Europa in una corsa contro il tempo per fermare un pazzo intenzionato a scatenare un virus globale che spazzerebbe via metà della popolazione mondiale.

I misteri stavolta si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà̀ il nuovo nemico da sconfiggere.

Inferno è previsto in uscita nei cinema USA il 28 ottobre 2016 e in quelli italiani il 13 ottobre. I produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown, Anna Culp, Bill Connor, e David Householter.

Next Post

Oscar Pistorius si difende dinanzi alle telecamere

Non è affatto un gioco, e una giuria difatti deciderà se l’ex campione dovrà passare i prossimi anni dietro le sbarre, eppure la battaglia attualmente sembra si combatta a colpi di pietismo. Dopo essersi presentato in aula senza le protesi, per sottolineare il suo handicap, Oscar Pistorius si è difeso […]