Twitter, finisce il limite dei 140 caratteri

VEB

Grande novità per Twitter: finisce il limite dei 140 caratteri.

Per il social di messaggistica sarà possibile ora allegare file e foto senza che pregiudichino la possibilità di rubare spazio ai propri post.

Quindi, gli utenti non dovranno più accorciare i propri messaggi.

Ma non finisce qua, poiché sarà anche possibile retwittare e citare i propri tweet nello stesso tempo, le risposte che si danno agli altri messaggi saranno visibili da ogni follower.

Il famoso Jack Dorsey, fondatore del social, precisa: “Non stiamo rinunciando all’idea che Twitter via l’istante”.

“La brevità, la velocità e la possibilità di dialogare in tempo reale, cioè essere in grado di pensare qualcosa e condividerla col resto del mondo istantaneamente, sono per noi prioritari”.

E Jack Dorsey è uno che vede lontano. Queste novità probabilmente ridaranno carburante a un motore che ultimamente di era quasi fermato.

Anche per colpa della concorrenza ovviamente. Si prevede quindi nuovo slancio per Twitter.

Se fino ad adesso video, foto, gif, citazioni e quant’altro sottraevano spazio importante, adesso gli utenti possono sbizzarrirsi nel commentare con una maggiore agibilità e senza le precedenti costrizioni. Tutto questo a vantaggio della comunicazione, ovviamente.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 maggio

Giorno dopo giorno, le puntate de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti ma quella di oggi, mercoledì 25 maggio, è certamente una delle più attese, perché daremo l’addio a uno dei personaggi più cattivi della stagione. Nell’episodio odierno infatti Maria si recherà all’incontro con Tristan Junior pronta a pagare […]