UFO, all’Hotel di Pomezia, le ultime eccezionali rivelazioni

VEB 1

All’Hotel degli UFO di Pomezia, le ultime eccezionali rivelazioni.

Fra poco la quinta edizione del più importante convegno di ufologia in Italia, quello di Pomezia, dove presso il Simon Hotel, detto Hotel degli UFO, il prossimo 30 aprile si svolgerà la kermesse alienofila organizzata da Francesca Bittarello, Presidente dell’Aviatoria Consulting.

Tra l’altro, il convegno è divenuto così importante che si svolge addirittura due volte l’anno.

L’edizione di aprile vedrà un importantissimo sponsor: la Diadora pubblicità di Pomezia.

A ogni convenuto sarà regalata una magnifica spilla messa a disposizione dalla stessa ditta.

Per l’occasione ci saranno relatori di prestigio. Ci sarà pure il numero uno dell’ufologia nazionale, Roberto Pinotti, che tutto il mondo ufologico internazionale ci invidia.

Poi ci saranno l’altrettanto famoso Fabrizio Molly, cacciatore di UFO da Ostia, e Francesca Cialina che parlerà di alieni e dinosauri.

E ancora, Pablo Ayo, il notissimo ricercatore, esperto di rapimenti da parte degli alieni. Ci sarà anche la testimonianza di Tiziana Cantonetti, protagonista di un incontro ravvicinatissimo del terzo tipo.

L’ingresso è gratuito dalle 10 alle ore 19. Si potrà consumare a pranzo il famoso panino alieno per la modica cifra di 5 euro. Direttamente dai panifici marziani, ovviamente.

One thought on “UFO, all’Hotel di Pomezia, le ultime eccezionali rivelazioni

  1. Buongiorno è stata spostata a domenica 7 maggio 2017 la data del “V° Convegno di Ufologia Città di Pomezia” perché per via del ponte del primo maggio ci sarebbe stato un calo di affluenza invece con la nuova data possiamo permettere a più gente di venire! Partecipate numerosi l’ingresso è gratuito e ad ogni visitatore che entrerà al Simon Hotel per partecipare al Convegno verrà donata gratuitamente una spilla a forma di alieno (grigio). PER INFO: francesca.bittarello@aviatoriaconsulting.it

Comments are closed.

Next Post

Olbia, a Logudoro un minore violentato dal branco

A Logudoro, vicino a Olbia, un minore è stato violentato dal branco. Quanto è accaduto è davvero orrido. Si parla ormai da anni di episodi di bullismo, ma questo, sempre che si tratti di una delle molte manifestazioni del bullismo, rientra fra i casi più gravi. L’adolescente si è presentato nella […]
Olbia, a Logudoro un minore violentato dal branco