Ufo, avvistamenti sempre più frequenti in Australia

VEB

In Australia gli avvistamenti Ufo sono sempre più frequenti. Fra i tanti racconti che riguardano gli avvistamenti recenti di Unidentified Flying Object, due hanno destato più curiosità.

Il 29 marzo alle ore 22.40 è stato avvistato un Ufo forma di V a Gosford. Racconta l’avvistatore che mentre se ne stava tranquillamente seduto sul suo balcone stasera, ha visto in cielo uno strano oggetto a forma di V di colore giallo/oro.

Sull’oggetto si vedeva una miriade di luci colorate e si muoveva da nord a sud in linea retta. Le luci sembravano essere a un’altezza di circa 300 a 500 metri.

Inizialmente, l’uomo, ha pensato che si trattasse di uno stormo di uccelli e quelle luci fossero il riflesso delle luci della strada. Poi, però, si accorse che non era così.

Le luci sull’Ufo formavano la V ben visibile, il resto dell’Ufo però non si riusciva a vedere, anche perché pare che l’oggetto sia scomparso in circa cinque secondi.

L’altro avvistamento curioso è stato di pochi giorni fa. Nei cieli di Adelaide, infatti, un cacciatore di Ufo si è messo di buzzo buono, e finalmente è riuscito a catturarne un paio, probabilmente in fase di atterraggio, mentre emanavano una luce brillante.

Chi non crede negli Ufo e guarda le immagini, potrebbe anche pensare che non si tratti di alieni, ma di semplici meteore molto luminose, o semplicemente una sola che si è sfaldata a contatto con l’atmosfera. E, infatti, è proprio così. Ah, questi ufologi dell’ultima ora.

Next Post

Emma sta frequentando Riccardo Scamarcio?

Entrambi belli, giovani e talentuosi, e con storie d’amore non sempre semplici alle spalle, Emma Marrone e Riccardo Scamarcio si dichiarano entrambi single, ma i gossip delle ultime ore li vogliono, assolutamente a sorpresa, come una nuova coppia: sarà vero? L’attore e la cantante sono stati fotografati in atteggiamenti piuttosto confidenziali dalla […]
emma marrone riccardo scamarcio