Ufo, avvistamento nel cielo di Brescia, con tanto di immagini

VEB

Avvistato un incredibile Ufo nel cielo di Brescia, con tanto di immagini.

Anzi, per la verità si tratta di più Ufo, oggetti volanti non identificati.

Non necessariamente gli Ufo sono dei dischi volanti appartenenti ai Marziani; possono essere benissimo piatti lanciati in aria, luci indistinte create ad arte e chi più ne ha più ne metta.

Ufo è l’acronimo dell’inglese Unidentified Flying Object, che vuol dire semplicemente un oggetto volante non identificato.

Nella ripresa fatta nel cielo di Brescia si riescono a vedere tre luci perfettamente allineate.

Ufo in formazione di attacco? Però, in effetti, sono a grande distanza l’uno dall’altro. Aerei in coda che stanno allineandosi sulla pista di atterraggio?

Valentino C. dice che gli Ufo sono arrivati molto velocemente lungo una linea orizzontale, per poi restare fermi per un minuto e quindi ripartire velocissimi in verticale.

Può essere un gioco di nuvole rispetto a qualche stella molto luminosa o qualche pianeta?

Bisognerebbe andare a controllare le effemeridi e la loro esatta posizione in cielo, per cercare di capirci qualcosa.

Ma qualcuno dice che sono semplicemente dei riflessi delle luci sulle nubi più basse presenti nell’atmosfera. O forse qualche alieno che si diverte a giocare, chissà.

Next Post

Sassari, 95enne si schianta contro una Ka con la sua Picanto: illesa

A Sassari una nonnina sprint di 95 anni se l’è vista brutta: perde il controllo della sua Picanto e si schianta contro una Ka. La Sardegna ha il primato della longevità, non a caso nell’isola si registra una delle più alte concentrazioni di centenari al mondo. Ma oltre a essere […]
Sassari, 95enne si schianta contro una Ka con la sua Picanto illesa