Ufo, E.T. preferisce i laghi ghiacciati?

VEB

Pare che E.T. preferisca sostare con il suo Ufo in fondo ai laghi ghiacciati.

Il Daily Star riporta che un uomo stava girando un video per immortalare un tranquillo lago ghiacciato, quando è stato distratto da rumori strani.

L’uomo racconta che quei rumori gli hanno riportato alla mente le pistole laser dei film di fantascienza.

Il video, con l’insolito sonoro, è stato postato sul sito web Reddit Today.

Subitosi sono registrati decine e decine di commenti spaventati. In tanti erano pronti a giurare che quel “rumore” poteva avere solo un’origine aliena.

“E.T. è tra noi”, hanno sostenuto in tanti. E quest’affermazione è in perfetta sintonia con la previsione che il 2017 sarà l’anno in cui si sveleranno molti segreti sull’ufologia.

Ma tornando all’uomo del video: davvero i rumori ascoltati, e registrati, sul lago ghiacciato sono di provenienza aliena? Per la scienza la risposta è no.

I misteriosi rumori sarebbero stati causati, molto più semplicemente, dalla rottura del ghiaccio del lago causata da un brusco cambio di temperatura.

Per alcuni, addirittura, quei rumori era il canto di qualche tipo di pesce che vive nelle acque del lago.

Questa seconda ipotesi ci sembra fantasiosa come i rumori simili a quello delle pistole laser.

Tuttavia gli Ufo, come tutti gli oggetti misteriosi, continueranno a destare la nostra curiosità.

Infatti, ora siamo in attesa che la scienza ci dica anche che cos’è quella strana ombra che è scivolata silenziosamente vicino la nostra stazione spaziale. Sarà una navicella aliena?

Next Post

Gwyneth Paltrow e le sue rivelazioni sul rapporto anale

Gwyneth Paltrow e le sue rivelazioni sul rapporto anale. La famosissima attrice, 44 anni e due figlie, ne parla sul suo sito, con la consueta tranquillità. In un’intervista allo psicanalista ed esperto di educazione sessuale Paul Joannides, sono valutati pro, contro e rischi. La Paltrow scrive sul suo blog dal […]
Gwyneth Paltrow e le sue rivelazioni sul rapporto anale