Ufo esplode e terrorizza una donna in chat: strano ma vero

VEB

Strano ma vero: Ufo esplode e una donna lo vede mentre sta chiacchierando in chat con un amico.

Una donna americana stava conversando amenamente quando nella videocamera ha visto una luce blu squarciare il cielo.

Il fatto è accaduto nella California del Sud. Anche questa notizia sugli Ufo è destinata a fare scalpore, non tanto per l’avvistamento in sé ma per la modalità in cui è avvenuto.

Di solito si avvistano oggetti strani stando all’aperto, guidando la propria auto, scrutando il cielo.

Ovviamente molti degli oggetti che si vedono hanno poco a che fare con gli alieni. Sovente si tratta di droni, uccelli e persino meteore. Un avvistamento in chat, forse, non era mai capitato.

La donna è rimasta terrorizzata dal fascio di luce blu che ha catturato la sua videocamera.

Appena ha scorto questo flash, la poverina è corsa alla finestra e giura di aver visto nel cielo enorme lampo di fasci di luce blu.

Subito dopo la signora è corsa in chat e ha chiesto ai suoi amici se avevano visto anche loro qualcosa di strano in cielo.

E, incredibilmente, da molte parti della California del Sud in tanti hanno confermato di aver visto lo stesso lampo blu nel cielo per alcuni secondi.

Per molti il flash di luce blu potrebbe essere stata causata da un incidente aereo.

Però di relitti nei dintorni nemmeno l’ombra. Si trattava davvero di Ufo esploso nei cieli della California? Non lo sappiamo.

Ci sono però alcuni video Nasa che mostrano luci blu e verdi nello spazio che con gli extraterrestri non hanno nulla a che fare: sono scie lasciate da meteoriti.

E visto che nei cieli della California, da Santa Barbara a San Diego, di meteore ne sarebbero state avvistate parecchie, non saremmo più propense a credere di si tratta solo di “stelle cadenti”. E voi?

Next Post

Cgia: a Pasqua lavorano 4,7 milioni gli italiani

Nel giorno di Pasqua hanno lavorato 4,7 milioni gli italiani: i dati di uno studio della Cgia di Mestre. In Italia lavorano di domenica 4,7 milioni di persone: 3,4 lavoratori dipendenti e 1,3 autonomi fra artigiani, commercianti, esercenti, ambulanti, agricoltori. I numeri, anche se si riferiscono allo scorso anno, restano gli […]
Cgia: a Pasqua lavorano 4,7 milioni gli italiani