Ufo, gli alieni esistono: parola di astronauta Nasa

VEB

E se a dire che Ufo e alieni esistono è un astronauta della Nasa?

Tra mitologia ufologica, foto di piatti lanciati in aria e misteriose scie luminose che appaiono di notte in cielo, ne abbiamo sentite di tutti i colori, e probabilmente continueremo a sentirne per chissà quanto tempo.

Gli alieni esistono? Gli ufo sono una realtà? Probabilmente gli alieni esistono, ma stanno altrove.

E altrettanto probabilmente gli ufo, nella quasi totalità dei casi, sono frutto di suggestione o di sonore sbornie.

Nei altri pochissimi restanti casi, non si capisce bene che è successo, ma questo non vuol dire automaticamente che abbiamo visto i Marziani.

Una voce autorevole sulla questione viene da un astronauta della Nasa, Alan Bean, che ha 85 anni. Lui è stato il pilota del modulo lunare lanciato nel 1969.

Bean afferma che quel viaggio gli ha fatto capire molte cose, fra cui il fatto che gli extraterrestri esistono, poiché è molto improbabile che in un universo così vasto siamo soli. La stessa tesi di Giordano Bruno, in fondo.

Bean ritiene che a milioni di anni luce esistano civiltà progredite come la nostra e altre che ancora non si sono sviluppate del tutto. Ma, sempre secondo Bean, gli alieni in realtà non hanno mai toccato il suolo terrestre.

Next Post

Offerte di lavoro: Poltronesofà assume, le posizioni aperte

Poltronesofà  si prepara ad assumere nuovo personale nei punti vendita sparsi in tutta Italia: ecco le posizioni aperte. L’azienda di Forlì è pronta a investire, così come aveva già preannunciato. L’azienda, leader nella produzione e vendita di divani, in concomitanza con la presentazione della nuova linea firmata da Vincenzo Bizzarri, si […]
Offerte di lavoro: Poltronesofà assume, le posizioni aperte