Ufo nero, bambina in aereo avvista astronave aliena

VEB

Ufo nero a forma di astronave aliena avvistato da bambina mentre era in aereo.

Ne capitano di tutti i colori con questi ufo, anche che sono avvistati dalle bambine mentre stanno tranquille in aereo.

Lo ha raccontato David Woodward alla Manchester Evening News.

David racconta che era in volo da circa 10 minuti, quando la bambina, che si trovava al posto del finestrino, ha visto un oggetto misterioso che superava l’ala dell’aereo.

La bambina ha cominciato a filmare questo ufo nero a forma di astronave. David a sua volta ha avvistato l’ufo.

In un primo momento i due hanno pensato a un uccello, ma non era possibile perché volava troppo in alto, e poi avrebbe dovuto essere troppo veloce.

L’Ufo non aveva una direzione precisa e sembra che procedesse a zig zag. David e sua figlia Giorgia sperano che qualcuno li aiuti a risolvere il mistero.

E’ probabile che si metta in contatto con loro qualche centro ornitologico in grado di escludere tassativamente che possa trattarsi di un uccello, anche se molti raccontano di volatili velocissimi e neri che spesso gareggiano con gli aerei, soprattutto in fase di decollo e atterraggio.

Sarà un fake? Una bufala? Non sapremmo dire.

Next Post

Salute delle donne, una giornata insieme al Ministro Lorenzin

La seconda Giornata Nazionale per la Salute delle Donne è stata celebrata insieme al Ministro Beatrice Lorenzin e a madrine d’eccezione. L’iniziativa partorita dal Ministero per la Salute è importante. L’incontro si è celebrato sabato 22 proprio presso la sede del Ministero. Dice Beatrice Lorenzin, commentando soddisfatta la giornata: “Vorrei che il tema […]
Salute delle donne, una giornata insieme al Ministro Lorenzin