Ufo o fake? L’avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna

VEB

E’ un Ufo vero o è un fake? L’avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna.

Per tanti anni si sono susseguiti avvistamenti da aerei in volo. Addirittura per molto tempo si è creduto che gli Ufo seguissero, quasi scortassero certi velivoli su importanti rotte commerciali.

Nessuna conferma ma nessuna chiara smentita. D’altro canto, se gli alieni sono fra noi e volano, è anche abbastanza normale che prima o poi vengano avvistati, sempre che non siano invisibili, naturalmente.

In verità gli ufo si incontrano solitamente in cielo, o nei pressi di eventuali basi sottomarine, come quella famosa presso l’isola di Malta, presso la quale avvengono diversi avvistamenti sospetti.

Quello che è successo nei cieli di Spagna martedì 11 aprile alle ore 19.19, è in verità abbastanza strano.

Il filmato girato da un passeggero, mostra la presenza di un oggetto a forma di dirigibile che, provenendo da sotto l’aereo, si è allontanato velocemente per poi sparire lontano in direzione delle nuvole.

Certo, potrebbe essere un fotomontaggio; anzi, è molto probabile, tuttavia bisogna fare attenzione: non si rischia qualche collisione in volo? I piloti in cabina potrebbero non essersi accorti di niente.

Next Post

Lavoro, il reddito di inclusione per due milioni di poveri

Lavoro, il reddito di inclusione per due milioni di poveri. A Palazzo Chigi è stata firmata l’intesa fra il Presidente del Consiglio Gentiloni, il Ministro del Lavoro Poletti e Alleanza contro la povertà. Si tratta di un fondo complessivo di 1,8 miliardi di euro a favore di circa due milioni […]
Lavoro, il reddito di inclusione per due milioni di poveri