Ufo segue la ISS, la Stazione Spaziale Internazionale

VEB

Un Ufo sta appresso alla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale.

Strano che la nostra Samantha Cristoforetti, la superastronauta eroina nazionale, non si sia accorta di nulla durante il suo lungo periodo di permanenza nello spazio.

Perché le immagini ci dicono che più di una volta gli alieni gironzolavano intorno alla Iss, come un cane fiuta una preda.

E stavolta l’oggetto c’è e si vede chiarissimo, o quasi, nelle immagini.

Risulta essere di colore bianco e di forma oblunga: il tipico cilindro alieno, in base alle teorie degli esperti Ufo.

Nel video pubblicato in rete, ripreso dalla Nasa, si vede con grande nitidezza, o quasi, questo oggetto per metà trasparente e per metà biancastro, di forma oblunga, che quasi certamente non è un gabbiano spaziale, come quelli che vedeva il famoso capitano Raimundo Navarro, astronauta mitico di Alto Gradimento.

Il celeberrimo ufologo Scott C.Waring, che gestisce il portale Ufo Sightings Daily, commenta soddisfatto: “Ho notato quell’oggetto alieno in lontananza che si stava avvicinando sempre di più alla Stazione Spaziale Internazionale. Era parzialmente coperto ed è stato questo a renderlo trasparente”.

Quest’ultima affermazione non l’abbiamo capita, ma va bene lo stesso. L’ufologo è ufologo e va sì rispettato.

Next Post

Cristiano Malgioglio, io innamorato di Maria Schneider

Questo pomeriggio, come di consueto, Silvia Toffanin nel suo salotto darà spazio a diversi protagonisti della televisione, del cinema e della musica nostrana, e tra questi spicca senza dubbio Cristiano Malgioglio. A Verissimo, il noto personaggio televisivo si lascia andare a diverse confessioni, alcune anche molto intime, tra cui: “Sono […]

Possono interessarti