Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

VEB

Un posto al sole è una soap mede in Italy che racconta storie che si intrecciano in una palazzina sita a Posillipo. E’ una soap di successo che ancora riesce ad ottenere grandi ascolti.

Trame tv dal 27 al 31 marzo 2017: ecco che cosa accadrà a Palazzo Palladini.

Dopo aver scoperto che Bea ha sabotato l’assunzione di Susanna, Niko deve decidere come comportarsi con lei. Guido è sempre più preoccupato per Vittorio mentre in ospedale Ornella si trova ad affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca. Susanna scopre il motivo del perché Massimo l’ha preferita a Niko. Le tensioni familiari e il carattere spigoloso di Assunta portano Guido alla pazzia. Serena parte per Roma per lavoro.

Mariella ha paura che Guido la stia allontanando e si confida con Otello. Franco decide di far visita a Luca. Serena torna a Napoli, reduce da una giornata passata con il padre. Mentre Guido e Assunta vivono ore di ansia per lo scomparsa di Vittorio, qualcuno sa invece dove si sta nascondendo. Serena apprezza la collaborazione con Gigi. Ornella fatica ad accettare il richiamo disciplinare ricevuto dal capo.Luca è ansioso di essere dimesso dall’ospedale. Tra Niko, Susanna e Beatrice c’è forte tensione.

Next Post

Larry Wilcox rivela: non mi piacciono i nuovi Chips

L’unico originale Chips, ovvero il poliziotto motociclista “Jon” interpretato da Larry Wilcox ha voluto dire la sua sui nuovi protagonisti del remake. Larry Wilcox attore statunitense nato a San Diego nel 1947, conosciuto soprattutto per il personaggio di “Jon Baker” nella fortunata serie tv “Chips”, ha voluto dire la sua […]
larry wilcox non mi piacciono i chips