Una vita trame dal 22 al 28 aprile 2017

Una vita trame dal 22 al 28 aprile 2017

0

Una vita trame settimanali dal 22 al 28 aprile 2017. Anticipazioni sempre più entusiasmanti per la soap spagnola.

Fabiana racconta a Teresa che sua figlia Anita è morta nell’incendio. Rosina chiede a Maria Luisa di aiutarla a curare Leonor caduta in depressione. Martin confessa a Mauro il suo passato da anarchico e lo convince dell’innocenza di Casilda. Inoltre l’uomo dice tutta la verità alla donna facendola infuriare. Il vescovo rifiuta di vendere al patronato il terreno scelto da Cayetana per costruire la scuola. Pur di vedere Humildad, Mauro fa arrestare per oltraggio padre Fructuoso.

Peiro fa firmare a Casilda una dichiarazione di colpevolezza. Martin arriva in commissariato e si prende la responsabilità dell’attentato per scagionare Casilda. Il poliziotto lo arresta, ma non libera la donna.Trini è preoccupata per Ramon. Servante ricostruisce la statua della Vergine. Mauro va a casa di Humildad mentre Teresa arriva in commissariato.

Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al patronato di Cayetana. Servante espone la statua della Madonna destando l’indignazione del quartiere. Mauro cerca inutilmente di convincere Martin a cambiare la sua dichiarazione. Mauro libera Casilda che però non riesce a perdonarlo. La donna torna a Calle Acacias ma viene insultata dalle persone che ci abitano.21

Nessun Commento

Rispondi