Uomini e Donne trono over: la rivelazione di Sossio

VEB

Sul settimanale Di più, Sossio ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che si è pentito di non aver corteggiato Gemma Galgani, sfumando così una possibilità di iniziare una storia proprio con la dama più discussa e amata del programma. Ed ecco che perciò che i riflettori si riaccendono sul trono over e su Gemma che ora sta vivendo la sua storia d’amore con Marco Firpo. 

Sossio Aruta, ex calciatore del reality show Campioni, ha così deciso di accendere questa miccia che sicuramente avrà effetti sul programma e forse, chi lo sa, anche per Gemma. Sossio afferma che quando voleva iniziare a corteggiare Gemma lei già stava frequentando Giorgio ed è per questo che non si è fatto avanti con la donna.

Ora Sossio potrebbe cercare di conquistare la donna: ma Gemma sarà disposta a frequentare anche lui oltre a Marco? Intanto sappiamo per certo che la coppia Gemma/Marco sta passando un momento felice e che abbiano trascorso insieme una bellissima Pasqua.

Ora non ci resta che attendere quali ripercussioni avrà la dichiarazione fatta da Sossio nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e soprattutto sulla Galgani.

Next Post

Celine Dion ammette: Dormo in un letto enorme con i miei figli

La perdita del marito, Rene Angelil, non è ancora stata metabolizzata dalla cantante canadese Celine Dion, una perdita troppo grande per non lasciare strascichi nella vita dell’artista. Rene Angelil è morto a 73 anni per un cancro alla gola, Celine Dion oggi ad un anno di distanza ha rivelato alcuni […]
celine dion nel letto con i figli