Vin Diesel ricorda l’amico scomparso Paul Walker

VEB 1

Sono già passati più di tre anni dalla morte dell’attore Paul Walker, l’indimenticabile interprete della serie Fast and Furious.

Morto in un tragico incidente stradale, Paul Walker è rimasto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo ma anche dei suoi colleghi, in particolar modo del suo amico Vin Diesel che ancora una volta oggi lo ricorda con uno scatto fotografico.

Vin Diesel infatti ha condiviso sul suo profilo ufficiale una foto che ritrae un momento insieme e gli dedica una semplice parola che però vuol dire tanto: “Always”, quel “per sempre” dentro i cuori dei fan e degli stessi colleghi.

https://www.instagram.com/p/BRJ0oh1DoZk/?taken-by=vindiesel

Una grande sensibilità quella di Vin Diesel, condivisa da oltre 1 milione e 300mila fan, tanti sono i “like” lasciati sul profilo dell’attore, tantissimi anche i commenti, oltre 13mila segno tangibile di quanto Paul Walker sia stato amato.

One thought on “Vin Diesel ricorda l’amico scomparso Paul Walker

Comments are closed.

Next Post

Lavoro, Gentiloni: giù le tasse nei prossimi mesi

Per il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, nei prossimi mesi ci sarà una riduzione delle tasse sul lavoro. Sornione, costante, moderato, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni continua il suo lavoro, e fa capire chiaramente che non ha nessuna intenzione di dimettersi prima della scadenza naturale della legislatura. Anche perché […]
Lavoro, Gentiloni: giù le tasse nei prossimi mesi

Possono interessarti