Yoox ricerca nuove figure in Italia e all’estero

VEB

L’azienda Yoox, fondata sulla base del Yoox Group e Net-a-porter Group, è alla ricerca di nuovo personale sia in Italia che all’estero.

Yoox è un grande gruppo quotato anche in borsa, la ricerca del nuovo personale da inserire nell’organigramma è basata principalmente su candidati neolaureati in informatica, ingegneria o materie tecnico scientifiche, risorse umane, economia e statistica.

Le nuove assunzioni, proposte proprio dal sito ufficiale Yoox, saranno legate ovviamente ad alcune selezioni legate agli ambiti di mercato de: Operations & Logistics, Sales e Technology, Marketing, Digital Production, Corporate Functions, Buying & Merchandising, Art & Creative.
Secondo quanto si apprende il gruppo sarebbe disposto ad assunzioni anche per giovani senza esperienze che saranno avviati grazie ad una serie di stage semestrali retribuiti, le sedi in italia sono Lombardia ed Emilia Romagna mentre all’estero New York.

Per maggiori informazioni ed eventualmente inviare la propria domanda è possibile consultare il link apposito.

Next Post

Celine Dion che bellissimo tributo al marito Rene Angelil

Bellissimo lo spettacolo al quale ha partecipato la bravissima Celine Dion che ha omaggiato il marito Rene Angelil, deceduto poche settimane fa. Rene Angelil è morto a 73 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, Celin ha cantato per la prima volta, dalla morte del marito, la bellissima canzone, […]
Celin Dion che bellissimo tributo al marito Rene Angelil