100 anni rivela: Mai smesso di fumare e bere

Redazione

Un uomo che ha festeggiato il suo centesimo compleanno e rivela di aver passato la vita a fumare, bere alcolici e non preoccuparsi di ciò che mangiava.

Zhang Kemin, di Jinjin in Cina , afferma che una vita di fumo e alcol è il segreto della sua longevità, anche se non sono sicuro che i medici sarebbero d’accordo.

Kemin ha compiuto 100 anni il 27 giugno e ora condivide una casa con ben cinque generazioni della sua famiglia.

Parlando durante un’intervista televisiva all’inizio di quest’anno, Kemin ha detto di non essersi mai preoccupato per ciò che mangia o beve e ha affermato di essere infastidito raramente da qualcosa.

100 anni rivela Mai smesso di fumare e bere

Ha continuato dicendo che le sue più grandi passioni nella vita erano le sigarette e l’alcol, ma ammette di aver ridotto l’alcol da quando ha compiuto 90 anni perché “non voleva causare incidenti sul lavoro“.

Kemin ha rivelato che riceve ancora un pacchetto di sigarette ogni giorno, avendo preso la cattiva abitudine circa 80 anni fa.

Ha detto: “Ora non riesco a capire se fumare e bere sono cose buone o cattive“.

Al centenario piace ancora uscire per una passeggiata, ma ammette che ci pensa su quando piove.

Durante i periodi di pioggia, a Kemin piace stare a casa, fumare e guardare la televisione.

Nonostante i suoi anni in avanti, Kemin dice che il suo unico problema di salute sono legati all’udito, il che significa che la sua famiglia deve gridare perché lui li ascolti.

Parlando della sua vita, Kemin ha detto che è uscito di casa a soli 15 anni e ha iniziato a lavorare come apprendista in un negozio, diventando gradualmente contabile.

Dopo aver sposato la moglie Rhea è diventato un agricoltore, ma ha mantenuto un po’ di contabilità, cosa che, incredibilmente, fa ancora oggi.

Il figlio di Kemin, che ha partecipato all’intervista, ha detto che suo padre non ha bisogno di molte cure, ma la famiglia si assicura che abbia latte fresco e uova ogni mattina e che si riuniscano tutti per un pasto in famiglia a mezzogiorno.

Next Post

Il monolite nel deserto dello Utah è opera di un artista?

La storia dietro il monolite dello Utah continua ad incuriosire sempre più persone, la storia diventa sempre più intricata perché pare che l’oggetto sia rimasto nel deserto per almeno quattro anni. La lucente struttura metallica di tre metri è stata individuata da un pilota di elicotteri la scorsa settimana e […]
Il monolite nel deserto dello Utah opera di un artista