11-08-2014, 11-08-2015. Un anno senza il grande Robin Williams

Redazione

Oggi, 11 agosto 2015, è un giorno molto triste per i tantissimi fan del celebre attore cinematografico, comico, attore televisivo e sceneggiatore statunitense Robin Williams. Infatti è già trascorso un anno da quando, l’11 agosto del 2014, l’artista si è tragicamente spento alla prematura età di 63 anni lasciando nello sconforto i suoi tantissimi sostenitori. Nello specifico ecco quanto accaduto.

L’11 agosto del 2014 il celebre attore è stato ritrovato all’interno della sua casa di Paradise Cay vicino Tiburon ovvero in California dai vigili del fuoco, ritrovamento avvenuto intorno alle ore 12.02 e, due minuti dopo, l’attore è stato dichiarato morto. Alcune ore dopo è stato dichiarato che l’attore si è tolto la vita impiccandosi con una cintura. Un grande attore con grande talento che l’America, nella giornata di ieri, ha voluto ricordare fermandosi per qualche minuto. E proprio per omaggiare l’artista scomparso, Sky Cinema ha pensato bene di programmare alcune delle sue interpretazioni più memorabili.

Alle 18.50 su Sky Cinema Uno andrà in onda il film “Will Hunting-Genio Ribelle”, alle 21.10 andrà in onda “L’attimo fuggente” e, alla chiusura, dalle ore 23.25 in poi, verranno trasmesse altre due pellicole ovvero “Big Wedding” e “Mosca a New York”.

Next Post

Facebook fornirà alle banche le nostre credenziali finanziarie

Quando una banca o un istituto di credito deve decidere se accogliere o meno una richiesta di un mutuo o di un prestito valuta attentamente quella che viene definita “l’affidabilità creditizia” del richiedente. E se ben presto le banche si rivolgessero a Facebook per avere questi dati? Anche se può […]