1800 euro per guardare film di Natale alle feste

VEB

Reviews.org sta cercando una persona fortunata da guardare e recensire 25 film di Natale in 25 giorni per esprimere un giudizio finale sul miglior film natalizio di tutti i tempi.

Se hai intenzione di trascorrere dicembre avvolto in una calda coperta sul divano a guardare i film di Natale, allora potresti anche essere pagato per questo.

Un lavoro da sogno è cercare candidati per guardare 25 film festivi a tua scelta in 25 giorni per fornire un giudizio professionale sul più grande film di Natale di tutti i tempi.

Oltre a guadagnare oltre 1.800 euro in contanti, riceverai un abbonamento di un anno a sette servizi di streaming tra cui Netflix , Disney + e Amazon Prime.

Per assumere il ruolo di Reviews.org, intitolato Chief Holiday Cheermeister, avrai semplicemente bisogno di un dispositivo compatibile per lo streaming ed essere disposto a completare il difficile compito di scegliere i 25 film che desideri guardare.

Dopo ogni film ti verrà richiesto di compilare un breve sondaggio che assegna un punteggio a ogni film sull’allegria delle vacanze e sulla nostalgia del Natale per trovare il vincitore.

1800 euro per guardare film di Natale alle feste

I film che guardi sono interamente una tua scelta – purché siano a tema natalizio – e potresti persino essere autorizzato a inserire pellicole come “Trappola di cristallo” (comunque ambientato a Natale) nella lista, se riesci a presentare un argomento abbastanza convincente.

Un elenco di suggerimenti è già stato scelto per te, inclusi Mamma ho perso l’aereo, Elf, il grinch, Miracolo sulla 34esima strada ecc.

Sfortunatamente è aperto solo a coloro che lavorano negli Stati Uniti di età superiore ai 18 anni, con la chiusura delle domande il 4 dicembre.

La descrizione del lavoro dice: “Futuro Capo Cheermeister per le vacanze! Ti piacciono tutte le cose legate alle vacanze, come i caffè alla menta, le case completamente decorate e le coccole sul divano sotto una coperta di fiocchi di neve mentre guardi un film delle vacanze?”

Bene, perché significa che sei la persona giusta per aiutarci a trovare il miglior film delle vacanze di tutti i tempi”.

Come hai intenzione di fare, chiedi? Potrai guardare 25 film delle vacanze a tua scelta in 25 giorni. (È un sogno che si avvera, lo sappiamo!).”

Next Post

Tagliano la gamba credendo fosse morto, lui si sveglia

Cosa sia successo esattamente pochi giorni fa in un piccolo ospedale keniota è ancora difficile da capire. C’è stata davvero una sorta di resurrezione o semplicemente un problema medico? Peter Keegen, 32 anni, residente in Kenya, è svenuto a casa il 24 novembre 2020. Ha sofferto di un disturbo allo stomaco […]
Tagliano la gamba credendo fosse morto lui si sveglia

Possono interessarti