2022 la fine del mondo, le profezie annunciate

VEB

2022 la fine del mondo, quali sono tutte le profezie annunciate, da Baba Vanga a Nostradamus, passando per Bill Gates e gli Annunaki.

Una delle profezie sulla fine del mondo è legata al ritorno della civiltà aliena degli Anunnaki, come gli antichi Sumeri chiamavano i loro dei che discesero dal cielo e crearono l’umanità.

Secondo lo scrittore Maximilian de Lafayette, che ha descritto tale civiltà aliena nel libro “The Anunnaki Code 2022: The End of the World and Their Return to Earth“.

Se gli umanoidi tecnologicamente avanzati metteranno piede sulla Terra nel 2022, dopo aver abbattuto persone con anime cattive, porteranno con sé esemplari umani con DNA puro su Nibiru, portando i migliori esempi di strutture terrene e capolavori d’arte.

Secondo la profezia, in questo modo conserveranno i migliori rappresentanti dell’umanità fino a quando il terzo pianeta non sarà completamente cancellato.

2022 la fine del mondo le profezie annunciate
Foto@Flickr

Bill Gates il nuovo profeta del 21esimo secolo

Il creatore Microsoft, Bill Gates, ultimamente è stato inserito tra i “profeti” del 21esimo secolo, visto che sembra sapere cosa ci riserverà il futuro.

Oggi l’imprenditore è diventato famoso anche per la sua incredibile capacità di prevedere i processi nella società e le sue parole meritano sicuramente di essere ascoltate, percependole come le più realistiche.

Bill Gates è fiducioso che le restrizioni sul coronavirus continueranno ad applicarsi, soprattutto se gli americani non aiutano altri paesi a liberarsi dell’infezione e se le vaccinazioni proseguiranno così lentamente.

L’alchimista francese Nostradamus “vide” nel 2022 il pericolo proveniente dalla natura sotto forma di cataclismi e dall’uomo, sotto forma di guerre e conflitti.

Il veggente sembra aver parlato di un potente terremoto per il Nord America, le cui conseguenze riguarderanno l’intero continente: una catastrofe umanitaria coprirà la terraferma, recita in una delle sue quartine.

Baba Vanga invece, è una sensitiva e veggente cieca, proveniente dalla Bulgaria, che ha previsto eventi fatali e spesso distruttivi in tutto il mondo, ma secondo lei i cambiamenti dell’umanità potranno anche essere costruttivi, difatti la sensitiva avrebbe previsto un nuovo ciclo per l’essere umano, proprio a partire dal 2022.

Next Post

Android 12: Per alcuni dispositivi Xiaomi nessun aggiornamento

Android 12 sarà presentato da Google nella sua nuova versione completa ad ottobre. I principali produttori continuano a lavorare per rendere pienamente compatibile Android 12 con i propri dispositivi. L’azienda Xiaomi ha svelato un elenco degli smartphone del marchio che godranno degli aggiornamenti del firmware. Sebbene l’elenco sia stato pubblicato […]
Android 12 Per alcuni dispositivi Xiaomi nessun aggiornamento