Zum Inhalt springen
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • 5 anni fermato dalla stradale, guidava una Lamborghini
  • Misteri e insolito

5 anni fermato dalla stradale, guidava una Lamborghini

VEB Mag 7, 2020

Lunedì un poliziotto, che ha fermato un’auto con un sospetto “guidatore in difficoltà” su un’autostrada americana, è stato sorpreso nel trovare un bambino di 5 anni al posto di guida, l’episodio è stato condiviso direttamente sull’account ufficiale della Utah Highway Patrol.

Dopo aver visto un veicolo che marciava lentamente e si infilava nella corsia di sinistra dell’autostrada senza pagare il pedaggio dell’Interstate 15, il poliziotto, racconta il tweet, ha messo in funzione la sirena e l’automobilista si è fermato sul ciglio della strada.

Il video della telecamera Dashboard pubblicato dalla polizia cattura la conversazione tra il poliziotto e il conducente, che da allora è stata vista su YouTube quasi 760.000 volte.

“Hai 5 anni?” dice il poliziotto. “Wow!“

One of our Troopers in Weber Co. initiated a traffic stop on what he thought was an impaired driver. Turns out it was this young man, age 5, somehow made his way up onto the freeway in his parents' car. Made it from 17th and Lincoln in Ogden down to the 25th St off-ramp SB I-15. pic.twitter.com/3aF1g22jRB

🔥 Potrebbe interessarti anche

le mani di due amici che si stringono affettuosamenteNascita di un bambino: le parole giuste da dire a un amico (e quelle da evitare)immagine che rappresenta un bagaglio anonimo in un vano portabagagli di un autobusSi imbarca con una bambina in valigia: il caso in Nuova Zelanda
— Utah Highway Patrol (@UTHighwayPatrol) May 4, 2020

Quindi chiede al bambino dove ha imparato a guidare e cerca di avere altri dettagli.

Il ragazzo, che non è stato identificato, ha dichiarato di essere uscito di casa nel veicolo dei suoi genitori dopo aver litigato con sua madre, che gli aveva detto che non gli avrebbe comprato una Lamborghini.

“Ha deciso di prendere la macchina e andare in California per comprarne una da solo“, ha detto la polizia in un tweet, aggiungendo in modo ironico: “Molto probabilmente però era un po’ a corto di soldi, visto che aveva solo 3 dollari nel portafoglio“.

La polizia dello Utah non ha risposto alle richieste di ulteriori informazioni sul ragazzo.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    Qual è stata la morte in una serie TV che ti ha fatto più male?
  • VEB
    Cosa romantizzano le persone finché non lo vivono davvero?
  • VEB
    L’arte del dubbio nell’era dei cloni: come la tecnologia ci sta costringendo a riscoprire la fiducia
  • VEB
    L’auto specifica che non guideresti mai (nemmeno gratis)

Tags: Bambino Lamborghini

Beitragsnavigation

Zurück Ratto e topo non sono lo stesso animale!
Weiter La ragazza cecena di rara bellezza, sciocca il web

Sezioni

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Decollo o atterraggio: qual è davvero il momento più pericoloso di un volo?
  • Il giorno in cui il Sole bruciò i telegrafi: la tempesta perfetta che oggi ci riporterebbe al Medioevo
  • Le pandemie della storia sono colpa dell’uomo? Ecco cosa dice la scienza
  • Cimitero e camposanto sono due cose diverse? La verità storica che pochi conoscono
  • Quanti psicopatici incontriamo ogni giorno? La scienza dietro i numeri

Leggi anche

Decollo o atterraggio: qual è davvero il momento più pericoloso di un volo?
  • Curiosità

Decollo o atterraggio: qual è davvero il momento più pericoloso di un volo?

Giu 16, 2026
Il giorno in cui il Sole bruciò i telegrafi: la tempesta perfetta che oggi ci riporterebbe al Medioevo
  • Curiosità

Il giorno in cui il Sole bruciò i telegrafi: la tempesta perfetta che oggi ci riporterebbe al Medioevo

Giu 16, 2026
Le pandemie della storia sono colpa dell’uomo? Ecco cosa dice la scienza
  • Mente e Salute

Le pandemie della storia sono colpa dell’uomo? Ecco cosa dice la scienza

Giu 16, 2026
Cimitero e camposanto sono due cose diverse? La verità storica che pochi conoscono
  • Curiosità

Cimitero e camposanto sono due cose diverse? La verità storica che pochi conoscono

Giu 16, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.