5 anni fermato dalla stradale, guidava una Lamborghini

VEB

Lunedì un poliziotto, che ha fermato un’auto con un sospetto “guidatore in difficoltà” su un’autostrada americana, è stato sorpreso nel trovare un bambino di 5 anni al posto di guida, l’episodio è stato condiviso direttamente sull’account ufficiale della Utah Highway Patrol.

Dopo aver visto un veicolo che marciava lentamente e si infilava nella corsia di sinistra dell’autostrada senza pagare il pedaggio dell’Interstate 15, il poliziotto, racconta il tweet, ha messo in funzione la sirena e l’automobilista si è fermato sul ciglio della strada.

Il video della telecamera Dashboard pubblicato dalla polizia cattura la conversazione tra il poliziotto e il conducente, che da allora è stata vista su YouTube quasi 760.000 volte.

Hai 5 anni?” dice il poliziotto. “Wow!

Quindi chiede al bambino dove ha imparato a guidare e cerca di avere altri dettagli.

Il ragazzo, che non è stato identificato, ha dichiarato di essere uscito di casa nel veicolo dei suoi genitori dopo aver litigato con sua madre, che gli aveva detto che non gli avrebbe comprato una Lamborghini.

Ha deciso di prendere la macchina e andare in California per comprarne una da solo“, ha detto la polizia in un tweet, aggiungendo in modo ironico: “Molto probabilmente però era un po’ a corto di soldi, visto che aveva solo 3 dollari nel portafoglio“.

La polizia dello Utah non ha risposto alle richieste di ulteriori informazioni sul ragazzo.

Next Post

La ragazza cecena di rara bellezza, sciocca il web

Una rarissima combinazione di albinismo e occhi di diversi colori ha trasformato la ragazza della Cecenia in un’incredibile “bellezza fiabesca” che ha incantato il web. Molti utenti sui social network credono che la giovanissima ragazzina diventerà, con l’avanzare degli anni, ancora più bella. Internet è pieno di foto di belle ragazze, […]
La ragazza cecena di rara bellezza sciocca il web