5 anni fermato dalla stradale, guidava una Lamborghini
5 anni fermato dalla stradale guidava una Lamborghini

Lunedì un poliziotto, che ha fermato un’auto con un sospetto “guidatore in difficoltà” su un’autostrada americana, è stato sorpreso nel trovare un bambino di 5 anni al posto di guida, l’episodio è stato condiviso direttamente sull’account ufficiale della Utah Highway Patrol.

Dopo aver visto un veicolo che marciava lentamente e si infilava nella corsia di sinistra dell’autostrada senza pagare il pedaggio dell’Interstate 15, il poliziotto, racconta il tweet, ha messo in funzione la sirena e l’automobilista si è fermato sul ciglio della strada.

Il video della telecamera Dashboard pubblicato dalla polizia cattura la conversazione tra il poliziotto e il conducente, che da allora è stata vista su YouTube quasi 760.000 volte.

Hai 5 anni?” dice il poliziotto. “Wow!

Quindi chiede al bambino dove ha imparato a guidare e cerca di avere altri dettagli.

Il ragazzo, che non è stato identificato, ha dichiarato di essere uscito di casa nel veicolo dei suoi genitori dopo aver litigato con sua madre, che gli aveva detto che non gli avrebbe comprato una Lamborghini.

Ha deciso di prendere la macchina e andare in California per comprarne una da solo“, ha detto la polizia in un tweet, aggiungendo in modo ironico: “Molto probabilmente però era un po’ a corto di soldi, visto che aveva solo 3 dollari nel portafoglio“.

La polizia dello Utah non ha risposto alle richieste di ulteriori informazioni sul ragazzo.

Loading...
Potrebbero interessarti

La giarrettiera da uomo: addio camicia fuori dai pantaloni

Fastidiosa e decisamente poco elegante quella camicia che fuoriesce dai pantaloni, ma…

Luna, dal 2021 disponibili i funerali sul nostro satellite

Nell’ambito di un servizio funebre commerciale che è stato combinato con la…