5 ore di musica no stop per Damon Albarn portato via dal palco dalla sicurezza

Redazione

Ha dell’incredibile la vicenda che vede come protagonista il celebre cantante e musicista britannico Damon Albarn, leader dei “Blur”, celebre complesso musicale britannico formatosi nel lontano 1989. L’artista, nello specifico sta facendo molto parlare di se negli ultimi giorni in seguito al rifiuto di abbandonare il palco verificatosi pochi giorni fa mentre si trovava sul palco del Roskilde Festival, in Danimarca. L’artista, nello specifico, si è esibito per cinque lunghe ore, dalle 23,00 alle 04,00 del mattino insieme al collettivo Africa Express, cinque ore no stop di musica per la felicità dei tantissimi fan presenti ma quando, dopo 5 ore di musica, è stato invitato ad abbandonare il palco l’artista si è infuriato rifiutando la richiesta degli organizzatori e del buttafuori.

“Should I Stay or Should I go” ovvero devo rimanere o devo andare?” ha chiesto l’artista ai fan presenti che, ovviamente, hanno risposto di continuare. A questo punto Damon Albarn ha risposto “Chi se ne f…. di quel che dite, ve ne daremo ancora di più…” e ha continuato il suo spettacolo che però durato altri pochi minuti fino a quando il buttafuori è tornato sul palco e ha preso di peso l’artista accompagnandolo fuori dal palco.

A questo punto urla e fischi dei fan che avrebbero voluto assistere ancora allo spettacolo.

Next Post

Belen rivela a "Gente" le sue passioni e parla della presunta crisi con il marito

Le sue rivelazioni, o semplicemente piccoli segreti di una showgirl che si è fatta strada nel mondo patinato della televisione, ma anche del cinema italiano: Checchè ne dicano in tanti, Belen Rodriguez si è conquistata il suo spazio e, attraversando mari e monti, critiche e apprezzamenti, è andata avanti, c’è chi […]