50 cent il rapper americano da milionario in bancarotta

Redazione

Il rapper americano 50 Cent, nonostante i suoi successi e i milioni di dollari guadagnati nella sua carriera, ha dichiarato bancarotta.

Curti Jackson, questo il vero nome del rapper, ha debiti personali per ventotto milioni di dollari e non riesce a far fronte alle richieste dei suoi creditori.

La sua situazione finanziaria è talmente disastrosa che i suoi fan hanno iniziato a fare una colletta on line per raccogliere fondi da dare al loro beniamino.

Alla base di questi problemi economi di 50 Cent c’è sicuramente la sua vita fatta di eccessi e spese eccessive, ma anche i diversi risarcimenti che è stato costretto a pagare.

Tra questi dovrà dare cinque milioni di dollari alla figlia di un suo collega, per aver messo on line un video a luci rosse della ragazza e del suo fidanzato in atteggiamenti molto intimi.

Anche la società Sleek Audio ha ottenuto un risarcimento milionario, il rapper ha copiato il design di alcune cuffie da loro prodotte.

 

Next Post

Gabriele Paolini malore per lui dopo il bacio della sensuale Rosy Maggiulli

Gabriele Paolini sta cercando di godersi la libertà ottenuta dopo mesi di carcere e lo ha fatto dandosi alla “pazza gioia” in una discoteca vicentina. Il disturbatore televisivo ospite ina una serata di esibizioni erotiche, ha avuto un malore dopo essere salito sul palco dove è stato baciato dalla provocante […]
Gabriele Paolini malore per lui dopo il bacio della sensuale Rosy Maggiulli