50 Sfumature di Nero, Kim Basinger sarà Mrs Robinson

E’ dall’uscita del film “Cinquanta Sfumature di Grigio“, anzi, dall’annuncio della sua trasposizione cinematografica che tutti i fan della trilogia erotica si domandano: chi interpreterà la procace e matura Mrs Robinson?

Il mondo dello spettacolo è colmo di donne che hanno raggiunto gli “anta”, ma che comunque possono sfoggiare orgogliose un fisico da ventenni, la lista degli ipotetici nomi è stata chilometrica, ed anche per la produzione stessa ci deve essere stato l’imbarazzo della scelta per dare un volto alla femme fatale, ma finalmente abbiamo un nome.

L’Universal ha dichiarato che l’attrice che interpreterà il personaggio di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero è Kim Basinger, un nome che ha sorpreso tutti i fan della saga letteraria, ma in modo più che positivo: fisicamente Kim Basinger rappresenta perfettamente la donna raccontata nel libro di 50 sfumature di nero. Inoltre, la Basinger è da sempre associata al suo vecchio ruolo in “9 settimane e mezzo”, rendendola perfettamente credibile come ruolo di seduttrice del giovane Grey.

Il personaggio di Mrs Robinson la donna che ha insegnato Christian Grey alle pratiche estreme. Il suo vero nome è Elena Lincoln, ed ha avuto una relazione con Grey da quando questi era ancora minorenne e nonostante fosse un’amica della madre di Christian. Al termine della loro relazione i due sono rimasti amici, ma la loro amicizia rende comunque gelosa Anastasia.

Le riprese del secondo capitolo di Cinquanta Sfumature cominceranno il 15 febbraio a Vancouver, in Canada. Ora si attende di scoprire i nomi degli attori che interpreteranno Leila e Jack Hyde.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabio Fazio si difende dalle veementi accuse

Un periodo difficile per la cara vecchia mamma Rai, che cerca di…

Marco Baldini difficile rivedere Fiorello continua lo sfogo

Continua lo sfogo di Marco Baldini, ex coppia fissa in radio, e…