7 frasi che le persone intelligenti dovrebbero dire ogni giorno

A volte la ricetta per il successo inizia con il ricordare ciò che è importante per te e ciò che devi fare, ogni giorno, per proseguire il tuo percorso e per raggiungere i tuoi sogni.

Ecco perché le persone intelligenti e che ragionano con calma, dicono queste cose ogni giorno, anche se solo in mente.

“Nessun altro è disposto a farlo, quindi lo faccio io.”
Spesso il modo più semplice di essere diversi è fare le cose che le altre persone non sono disposte a fare.

Quindi scegli una cosa che gli altri non faranno. Può essere semplice, può essere difficile, non importa Qualunque cosa sia, falla. Sarai immediatamente diverso dal resto del “pacchetto“.

“Risponderò alla domanda che non è stata posta.”
Insieme a tante domande c’è una domanda non posta. Presta attenzione in modo da poter rispondere anche a quella domanda, perché questa è la risposta che l’altra persona in realtà ha bisogno.

“Nonè stato poi così male.”
Eppure nulla si rivela mai così duro o spaventoso come pensiamo. Inoltre, è incredibilmente eccitante superare una paura. Hai capito che “Non riesco a credere di averlo appena fatto!“, Un brivido che potresti non provare da molto tempo. Ogni giorno fai qualcosa di un po’ spaventoso, sia fisicamente che emotivamente.

“Non posso fare tutto oggi, ma comincio a farlo”.
Hai dei piani. Hai degli obiettivi. Hai idee. Che importa? Non hai nulla fino a quando non fai effettivamente qualcosa. Ogni giorno lasciamo che esitazione e incertezza ci impediscano di agire sulle nostre idee. Scegli un piano, un obiettivo o un’idea. E inizia. Basta fare un piccolo passo.

“Dovrei solo stare zitto.”

Le persone veramente fiduciose non sentono il bisogno di parlare. Non parlare mai solo per farti piacere o far piacere a qualcuno.

“Non mi importa cosa pensano gli altri.”

Scegli una cosa che non hai provato perché sei preoccupato per quello che gli altri pensano o dicono, e falla. È la tua vita. Vivi a modo tuo.

“Ti faccio vedere.”
Sembra strano ma a volte uno dei modi migliori per motivarti è produrre un sentimento negativo verso se stessi, per spronarsi a fare qualcosa. Giustificarsi non è sempre giusto. Alimentare la motivazione per fare tutto il necessario, per dimostrare che quella persona ha torto e, cosa più importante, per raggiungere ciò che si vuole ottenere, è tutto ciò che conta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Germania, mistero sulle donne uccise con una balestra

Se purtroppo neanche in Italia mancano casi terribili di cronaca nera, quello…

Sensitiva insiste: Coronavirus era guerra Usa Cina

Il coronavirus è la prova di una guerra biologica tra gli Stati…