8 segni che portano sfortuna

VEB

Ci sono dei segni che, secondo le credenze popolare, preannunciano sfortuna e disgrazie.

8 segni che portano sfortuna
foto@Pixabay

I nostri antenati credono da tempo che dei poteri superiori avvertano la possibilità di un pericolo imminente. Gli esoteristi spiegano i tipici 8 segni minacciosi che predicono guai e hanno detto cosa aspettarsi in questi casi.

Un uccello che vola nella finestra
Gli esoteristi credono che le anime dei morti arrivino ai vivi sotto forma di uccelli cercando di mettere in guardia su qualcosa. Se un uccello è volato in una finestra aperta, questo è un segno che arriva dall’aldilà.

Quando un uccello vola in casa attraverso la porta, segnala una grave malattia o la morte di uno dei parenti. Vedere un uccello prima di andare in ufficio, preannuncia dei conflitti con i colleghi.

Un orologio che si ferma
Esistono diverse interpretazioni di questo segno popolare. Se l’orologio si è fermato, il proprietario deve stare attento e prendersi cura della propria salute. Se le frecce si fermano sull’orologio da parete, potrebbe scoppiare un incendio nella casa o potrebbe essere minacciata da una rapina o la morte di qualcuno che vi abita.

Varcare la soglia della porta di casa due volte
Gli esoteristi spiegano che non dovresti varcare la soglia due volte se hai dimenticato qualcosa. Uscendo di casa porti avanti l’energia di un movimento positivo, rispettivamente, se torni, tutto cambia nella direzione opposta.

Un corvo portatore di cattivi presagi
Si ritiene che i corvi siano predittori di cattive notizie, perché sono associati all’altro mondo. Se senti il ​​gracidare di questo uccello, ma non lo vedi, questo è un avvertimento su una possibile malattia.

Il corvo si è seduto accanto a te e alla fine è volato via: nella vita stai facendo qualcosa di sbagliato. Se senti gracidare sotto le finestre per diversi giorni di fila: qualcuno sta spettegolando su di te.

Un cane che ulula di notte
Questo è un altro segno pericoloso che avverte della sfortuna. Se un cane ulula di notte, da lontano arriveranno cattive notizie. In generale, l’ululato di un animale a quattro zampe indica un grave pericolo.

Dovresti prestare attenzione a come inizia esattamente il cane e a che ora. Se senti un ululato di notte, gli spiriti maligni interferiranno nella tua vita. Se il cane si lamenta accanto a te, preannuncia problemi di salute.

Mai augurare buon compleanno in anticipo
Gli esoteristi dicono che nel periodo prima del compleanno di una persona, gli spiriti maligni possono prendere la persona interessata sotto la loro ala. Cioè, tutti i desideri che dici prima di una certa data si trasformeranno in guai.

Mettere le cose al rovescio
La distrazione, a causa della quale indossi le cose in modo errato, porta a guai. I nostri antenati un tempo lo pensavano, e così dicono gli esoteristi. Una persona che indossa le cose al rovescio può subire bullismo fisico o morale.

C’è un segno secondo il quale la biancheria intima indossata al rovescio porterà al tradimento di un partner e ai conflitti di coppia. Mentre gli abiti da lavoro vestiti in modo improprio avvertono di problemi sul lavoro.

Specchio rotto
Ci sono un numero enorme di segni popolari su uno specchio rotto. Fondamentalmente, tutti presagiscono cattive notizie. Uno specchio rotto in centinaia di piccoli frammenti promette la morte di una persona cara.

Gli esoteristi sostengono che uno specchio caduto e rotto, anche se nessuno lo ha toccato, è un segno di guai per le persone che vivono in casa. Se questa cosa è danneggiata nelle tue mani, allora la sfortuna è personale.

Next Post

Una donna arriva al limite: pago qualcuno che decida per me

Una donna vuole pagare a qualcuno oltre 2mila euro per prendere tutte le sue decisioni per un mese intero. La donna in questione ha rivelato di essere a caccia di qualcuno che possa prendere il “controllo” della sua vita e aiutarla a prendere tutte le sue decisioni almeno per un […]
Una donna pago qualcuno che decida per me