83 anni, si risveglia a 10 ore dalla morte

VEB

Un 83enne residente in Ucraina è stata rianimata a distanza di 10 ore dal decesso.

I medici hanno dichiarato la morte di una residente della regione di Vinnitsa, che invece dopo 10 ore si è svegliata. I medici sono assolutamente sicuri che durante questo periodo la donna non avesse manifestato segni vitali.

La donna anziana si era sentita improvvisamente molto male, ma quando l’ambulanza era arrivata sul posto, aveva potuto solo constatare la sua morte. Il polso della paziente non era presente e il cardiogramma mostrava una “linea retta”.

Si risveglia a 10 ore dalla morte.

Dopo aver appreso che la donna è stata dichiarata morta, i suoi parenti hanno iniziato i preparativi per la sepoltura: hanno commissionato il funerale, un pasto commemorativo e hanno acquistato la tomba.

Secondo le ultime informazioni dei media locali, la donna al suo risveglio si è sentita in condizioni fisiche “soddisfacenti”. I medici stanno ancora analizzando il caso, cercando di spiegare questa sorta di miracolo.

Come ha affermato il vice capo medico dell’istituto medico, nella sua pratica questo “risveglio” è avvenuto per la prima volta.

Next Post

Addormentarsi in 60 secondi, il nuovo metodo 4-7-8

E’ davvero possibile addormentarsi in meno di un minuto usando il metodo 4-7-8 – e tutto ciò che devi fare è cambiare il modo in cui respiri. Non riuscire a dormire è una delle cose più frustranti e la maggior parte delle persone vorrebbe provare qualsiasi sistema per riuscire ad […]
Addormentarsi in 60 secondi il nuovo metodo 4-7-8