84enne chiede il divorzio perché insoddisfatta

Redazione

L’episodio è accaduto a Scafati in provincia di Salerno, un episodio che ha fatto sorridere in molti ma che ha fatto anche pensare.

Una coppia di ultra ottantenni, lei precisamente 84 anni e insegnante ormai da parecchi anni in pensione, tra l’altro al suo terzo matrimonio, ha deciso di chiedere il divorzio e su questo potrebbe non esserci nulla di strano.

Il problema principale è che la donna 84enne ha deciso di chiederlo motivando la richiesta perché il marito non la soddisfa più sessualmente, la coppia ha proseguito la battaglia dagli avvocati, che hanno tentato, come di prassi, di dissuadere la coppia dalla separazione.

La donna 84enne è sola col marito e l’unica cosa che gli “rimane” sono i rapporti sessuali con il marito, coniuge però che in realtà non è molto d’accordo, visto che all’exploit della donna nello studio dell’avvocato, ha semplicemente risposto che alle “voglie” della moglie, preferisce una partita a bocce.

Insomma sarà un divorzio per giusta causa?

Next Post

Braccialetti rossi 3: in Puglia le riprese della nuova stagione

In Puglia si stanno girando le riprese per un’altra emozionante stagione della serie tv che ha commosso tutti, Braccialetti rossi 3. Il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv li ha raggiunti ed ha deciso di rendere partecipi tutti i suoi lettori affezionati di come stanno andando le cose. Sono molte le […]