A Milano in Galleria brilla l’albero firmato Swarovski

VEB

Natale, anche se mancano più di 3 settimane al suo arrivo, risplende ovunque, con case, strade e negozi già addobbati a festa, luccicanti di luci e colori.

Se centinaia di migliaia di visitatori sono già andati a Salerno per visitare il sempre più celebre Giardino Incantato, anche Milano ha voluto rendere più bella la sua città, con uno straordinario albero ad illuminare la Galleria Vittorio Emanuele II.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’albero di Natale firmato Swarovski brillerà nel “salotto di Milano” fino al 6 gennaio. Alto più di 12 metri, decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da nastri in argento e da un imponente puntale a forma di stella, l’albero è collocato al centro esatto della Galleria.

Alla base, un’insolita mostra-installazione, con più di trenta maxi-scatole blu, riproduzione delle iconiche “blue box” firmate Swarovski: simbolo della condivisione e del desiderio di donare che il Natale porta con sé, le blue box accolgono una serie di schermi e vetrine, attraverso cui Swarovski racconta tutte le emozioni del Natale.

Next Post

Addio all’elegante e fascinoso Gabriele Ferzetti

Ha recitato in molte delle più celebri pellicole del secolo scorso, affascinando milioni di donne che sospiravano quanto compariva sullo schermo cinematografico, nella sua eleganza sempre impeccabile. È scomparso a 90 anni Gabriele Ferzetti: tra le sue interpretazioni più celebri Le amiche e L’avventura di Michelangelo Antonioni, La lunga notte del ’43 di Florestano Vancini, C’era una volta […]