A-Team che fine hanno fatto Baracus e gli altri?
A-Team che fine hanno fatto Baracus e gli altri

Sono in molti a chiedersi dove sono andati a finire oggi gli interpreti di alcune serie tv che sono diventate cult, tra queste sicuramente c’è l’immancabile A-Team.

A-Team nasce nel 1983 e prosegue fino al 1987, negli Stati Uniti la prima serie è stata trasmessa dalla rete Nbc, mentre in Italia fu trasmessa nel 1984 da Retequattro, il gruppo di mercenari che prendeva a cuore, in ogni episodio, una missione speciale, era composto da:

John Hannibal Smith, ovvero George Peppard, indimenticabile interprete di “Colazione da Tiffany”, ma anche di altre pellicole come “La conquista del West” e “L’uomo che non sapeva amare”, ha preso parte a tutta la serie di A-Team, una curiosità, nei primissimi anni 80 gli fu offerta la parte di Blake Carrington in “Dynasty”, parte che rifiutò. Si è spento nel 1994 per un brutto male.

Sberla, ovvero il tenente Templeton Peck, interpretato da Dirk Benedict, che ha preso parte tra l’altro anche ad altre serie tv, come Charlie’s Angels, Galactica, Love Boat, Hotel, Hawaii squadra cinque zero, la sua ufficiale ultima apparizione è nel 2010 per un piccolo cameo nella pellicola: A-Team, rivisitazione della serie tv.

Baracus, ovvero Mr.T il forzuto e pauroso allo stesso tempo, paura di volare, è stato interprete di tutta la serie, ma ha anche interpretato il ruolo di Clubber Lang in Rocky III, Spia e lascia spiare e nella serie tv T.and T., è stato wrestler, protagonista di un videogame, ha partecipato come guest star in alcuni episodi di altre serie tv, inoltre sembrava essere inserito nella scenografia di “Rocky Balboa”, poi successivamente modificata.

Murdock (Il pazzo) interpretato da Dwight Schultz, ha preso parte a diverse serie tv come i Chips, Star Trek, Perry Mason, Babylon , Detective in corsia, Stargate SG-1, anche lui recita nella rivisitazione cinematografica di: A-Team, con un piccolo cameo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 novembre ’15

Quella di ieri sera è stata una puntata senza dubbio molto avvincente…

Mariah Carey presenta ufficialmente i figli al nuovo compagno

Se nei mesi scorsi si poteva pensare ad una semplice infatuazione per…