Abbi cura di te, Levante e il nuovo album

Redazione

Nuovo album di inediti per Levante, presentato a Milano il nuovo lavoro della cantante è stato anticipato dal singolo “Ciao per sempre”.

Un lavoro nuovo per Levante che propone 12 inediti, il titolo dell’album è: Abbi cura di te, tra le chicche un brano: Finchè morte non ci separi, cantato in duetto con la madre, mentre il primo singolo che ha fatto da apri pista all’album, è stato presentato al Swsx di Austin.

Abbi cura di te è un album veramente fantastico, pieno di sentimento ma allo stesso tempo anche divertente, in ogni caso capace di far provare grosse emozioni agli ascoltatori, Levante si è affidata anche agli stessi produttori che la seguono dal suo inizio.

Dal 4 maggio intanto è partito il tour che presenterà il suo ultimo lavoro in tutt’Italia, si toccheranno tappe come Milano, Firenze, Bologna, Verona, Roma, Bergamo.

 

Next Post

Napoli carabiniere uccide la famiglia e si suicida

In Vico Bagnara nel cuore di Napoli accanto a Piazza Dante, una strage familiare che ha convolto un maresciallo del carabinieri. L’uomo, un 42enne Maresciallo dei carabinieri, nella nottata tra il 4 e il 5 maggio, ha compiuto una strage, con la sua pistola d’ordinanza ha ucciso moglie e figlio […]
Napoli carabiniere uccide la famiglia e si suicida