AC/DC in concerto in Italia nel 2015: biglietti presto in vendita

Redazione

Gli AC/DC hanno annunciato il loro prossimo tour “Rock or Bust World Tour”, che includerà anche una tappa italiana. La storica band australiana si esibirà il 9 luglio 2015 al paddock Rivazza dell’Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I fan che non vogliono perdersi il concerto di una delle band leggendarie che hanno fatto la storia del rock potranno acquistare i biglietti a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17 dicembre. Già si prevede che i tagliandi verranno polverizzati in pochissimo tempo, quindi è bene affrettarsi.

Il tour degli AC/DC inizierà a maggio e si snoderà in Europa. Oltre l’Italia in scaletta sono previste tappe anche in Germania, Francia e Regno Unito. Tuttavia la band quasi sicuramente non sarà al completo, ma per diverse vicissitudini mancheranno alcuni pezzi grossi. Malcolm Young, chitarrista di origini scozzese, non parteciperà al tour poiché sta combattendo una battaglia contro una brutta malattia.

Molto difficilmente ci sarà Phil Rudd, il batterista del gruppo invischiato in una brutta storia di cronaca nera. Sembra infatti che abbia assoldato un killer per uccidere un uomo, e a causa dei problemi giudiziari sarà impossibilitato a partecipare ai concerti europei. Presenza assicurata invece degli altri componenti della band come Brian Johnson, Angus Young e Cliff Williams.

Next Post

Il Grande Lebowski ritorna al cinema dal 15 al 17 dicembre

Joel Coen, in occasione dei suoi 60 anni, ha deciso di farsi un regalo. Dal 15 al 17 dicembre verrà riproposto “Il Grande Lebowski” al cinema in versione rimasterizzata digitale con l’aiuto di  The Space Movies e Universal Pictures Italia. Il film uscì 16 anni fa, e anche se non ebbe […]