Acer: Ufficiale notebook con schermo 3D

VEB

Acer ha rilasciato un laptop con funzione di visualizzazione 3D.

Lo ha reso noto l’azienda direttamente dal proprio portale.

Questa edizione ConceptD 7 SpatialLabs dispone di uno schermo dedicato che converte i contenuti 2D in 3D.

Il dispositivo può convertire in video 3D, immagini, giochi e immagini durante videoconferenze o videochiamate.

Acer Ufficiale notebook con schermo 3D

Sopra lo schermo c’è una serie di telecamere stereo che tracciano la posizione e il movimento degli occhi e della testa dell’utente per visualizzare i contenuti in formato stereoscopico.

Secondo gli ingegneri Acer, per il rendering dellimmagine tridimensionale viene utilizzato un hardware potente: un processore Intel Core i7 di 11a generazione, una scheda grafica GeForce RTX 3080, fino a 64 gigabyte di RAM e unità SSD NVMe con una capacità fino a due terabyte.

Sviluppatori e designer possono finalmente vedere le loro creazioni 3D in 3D durante il loro flusso di lavoro, in modo che possano trarre conclusioni più accurate sul progetto e non rimandare a più tardi“, ha affermato il senior manager Jerry Kao.

ConceptD 7 SpatialLabs Edition sarà in vendita a dicembre. Il costo del laptop sarà di almeno 3600 euro.

In precedenza, Acer ha introdotto una serie di computer con rivestimento antibatterico. Uno speciale rivestimento costituito da ioni d’argento copre le parti esterne del dispositivo e impedisce la crescita dei batteri.

Next Post

C'è una strana isola oscurata da Google Maps

Esiste un’isola misteriosa che secondo tantissimi utenti del web, sarebbe stata oscurata da Google Maps, per quale motivo? Molte persone online sono rimaste sconcertate dopo aver individuato una strana isola su Google Maps che sembra essere stata completamente oscurata. Secondo quanto raccolto dal portale LadBible, per prima cosa, non sembrerebbe […]
una strana isola oscurata da Google Maps