Adam Levine, prima foto social con la sua Dusty Rose

VEB

Lo scorso mercoledì è stato il giorno più bello per Adam Levine: la moglie Behati Prinsloo ha infatti dato alla luce una femminuccia, Dusty Rose.

L’annuncio della dolce attesa dell’innamoratissima coppia era arrivato ad aprile scorso quando lo stesso Levine aveva postato una foto della moglie con pancione in bella vista e da allora è stato un susseguirsi di foto e dichiarazioni fatte ai media.

E naturalmente ora non poteva certo mancare la prima foto, condivisa sui social, del neo papà con la sua principessa. E così sul profilo Instagram dei neogenitori è stata postata il primo scatto della bambina, nata il 21 settembre.

È stata scelta un’immagine in bianco e nero, evocativa e tenera:  «Dusty Rose Levine 9/21/16», recita, semplicemente, la didascalia della foto .

«Tutto è andato bene, è bellissima», ha raccontato invece a Us Weeklyuna fonte vicina alla coppia. «Sono molto felici ed eccitati di mettere su famiglia. Posso dire che insieme fanno dei bei bambini».

Il cantante e la modella di Victoria’s Secret si erano legati nel 2012, poi si erano lasciati e Adam ha vissuto vari flirt con altre modelle, poi a fine 2013 si sono rimessi insieme e sposati nel luglio del 2014.

Next Post

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti storia di passione

Alfonso Signorini lo ha chiarito bene la prima sera, quella in cui si sono aperte le porte del Grande Fratello Vip: nonostante molti vip in gara facessero quasi finta di non conoscersi, in realtà molti scheletri sono nascosti e i rapporti sono molto più profondi e complessi di quello che […]