Adam West, il famoso Batman mette in vendita i suoi quadri

VEB

Chi non ricorda il famoso Batman di fine anni 60? Una serie tv durata pochi anni ma che aveva ed ha ancora oggi milioni di fan in tutto il mondo.

Il protagonista, ovvero Batman in persona, era l’attore Adam West oggi 88enne ed evidentemente legato non solo al mondo del cinema e della tv ma anche ad un’altra forma di arte come la pittura, la sua arte è sotto certi aspetti definita anche “visionaria”.

L’attore ha voluto omaggiare quella serie tv e lo stesso Batman che ha interpretato per alcuni anni, dipingendo proprio alcuni personaggi ovviamente dal suo “punto di vista” davvero singolare, così ritroviamo un Joker davvero particolare e persino un batdog.

Si tratta di una collezione di 11 tele che hanno raggiunto dei prezzi davvero interessanti, ad esempio il dipinto di Batdog quotato 3500 dollari, o Il Pinguino fino a 5mila dollari e il personaggio di Joker (a fine serata) sui 7mila dollari.

pic@Gilman Contemporary

Next Post

Capodanno 2017: tutti, o quasi, i concerti gratuiti

Tutti, o quasi, i concerti gratuiti di Capodanno 2017. Cosa fate per Capodanno? A casa, con parenti e amici, a cena al ristorante, oppure in giro per piazze a cercare un bel concerto? Se non abbiamo la possibilità di andare all’estero, o a sciare in montagna con tanto di fiaccolata […]
Capodanno 2017: tutti, o quasi, i concerti gratuiti