Addio alla carriera da modella per la bellissima Cara Delevingne

Redazione

Ha solamente 23 anni e può essere considerata una delle modelle più belle e famose in tutto il mondo. Stiamo parlando nello specifico della bellissima supermodella e attrice britannica Cara Delevingne che, alla giovanissima età di 23 anni e dopo aver sfilato per i più grandi stilisti a livello internazionale ha preso una decisione molto importante ovvero quella di abbandonare per sempre il fantastico mondo della moda di cui ha fatto parte fino ad adesso per dedicarsi ad una carriera diversa ma pur sempre nell’ambito dello spettacolo ovvero la carriera da attrice.

Cara Delevigne dunque alla moda ha preferito il cinema e, in una recente intervista rilasciata al The Times ha dichiarato “Non lavorerò mai più nella moda, dopo aver avuto psoriasi e molto altro. Non mi sono sentita cresciuta come essere umano, e ho dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia. Sono arrivata ad odiare il mio corpo”.

La giovanissima modella e attrice, nata in un piccolo quartiere di Londra e attualmente impegnata in una relazione sentimentale con la polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense St.Vincent, ha anche parlato nel corso dell’intervista delle richieste ricevute, nel corso della sua carriera da modella, di posare in modo sexy. Richieste queste che hanno portato la giovane modella al disgusto.

Next Post

Stevie Wonder e l'indimenticabile sorpresa ai fan

Considerato una vera e propria leggenda della musica soul oltre che uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music e tra i più famosi artisti pop del secondo dopoguerra, il celebre cantautore, polistrumentista e compositore statunitense Stevie Wonder ha voluto sorprendere i suoi numerosissimi fan organizzando […]