Addio all’attrice Anne Meara, madre del grande Ben Stiller

Un grave lutto ha colpito lo scorso 23 maggio 2015 il mondo del cinema. Ad andarsene, all’età di 85 anni è stata la bellissima attrice e comica statunitense Anne Meara, madre del bravissimo oltre che molto amato attore, comico, regista e produttore cinematografico statunitense Benjamin Edward Stiller, noto semplicemente al pubblico come Ben Stiller. Nata a New York il 20 settembre del 1929 da Edward Joseph e Maria Dempsey, Anne Meara nel 1954 è convolata a nozze con il celebre attore e comico statunitense Jerry Stiller e dal cui matrimonio è nato il grande Ben Stiller.

E proprio insieme al marito Jerry Stiller la bellissima Anne Meara aveva formato il duo comico Stiller & Meara partecipando a numerosi spettacoli di varietà televisiva come ad esempio “The Ed Sullivan Show”, celebre spettacolo di varietà. Nel corso della sua brillante carriera Anne Meara ha ricevuto numerosi riconoscimenti, è stata candidata a quattro Emmy Awards e ha vinto un Writers Guild Award con il film “The Other Woman”. Sono tanti gli artisti che sul web hanno scritto messaggi di cordoglio per la morte della celebre attrice, tra questi Rosie O’Donnell, che ha scritto “Ho il cuore a pezzi, era una persona così vera”.

Anche il celebre attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Steve Martin ha scritto un messaggio di cordoglio per la morte di Anne Meara e nello specifico ha affermato “Stiller&Meara sono stati una meravigliosa presenza comica in tutta la mia vita”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni di martedì 20 settembre

Anche oggi, martedì 20 settembre, saranno milioni gli italiani che staranno incollati…

“Viaggio in Italia”, quattro artisti italiani nel progetto discografico del giovane Alan

“Tu mi rubi l’anima”, “Gloria” (feat Umberto Tozzi), “Sempre” (feat Pupo), “Rimani…