Adele: 84mila sterline al giorno grazie alla sua voce

VEB

Cifre stratosferiche per la cantante Adele, le rivela il Sun che fa i conti in tasca all’artista, con l’ultimo album di successo è arrivata a guadagnare 84mila sterline al giorno.

Secondo quanto riportato dal famoso giornale, la star ha potuto effettuare una rimonta incredibile nella classifica degli artisti più pagati al mondo, dati alla mano Adele nello scorso anno ha guadagnato la bellezza di 30 milioni di sterline.

La società che si occupa delle finanze dell’artista, ha ufficializzato un utile netto di quasi 16 milioni di sterline mentre altri 14 milioni sono stati depositati a titolo di fondo per la cantante, per quanto riguarda le tasse Adele ha pagato l’ultima imposta da 4 milioni di sterline.

Insomma l’industria musicale è davvero un forziere d’oro per Adele, al momento infatti il suo ultimo anno si sta avviando ad essere il più venduto della storia del Regno Unito.

Next Post

Celebrità, anche da morti guadagnano milioni

Anche se a prima vista potrebbe sembrare un controsenso, molti artisti, dalla fama mondiale, non solo continuano a guadagnare ben oltre la loro morte, ma anzi rappresentano una vera e propria miniera d’oro per gli eredi, che possono vivere di rendita e nel lusso solo con i diritti d’autore che […]