Adele col pancione e lo scatto che manda in tilt i fan

VEB

Uno scatto condiviso sul suo profilo ufficiale è bastato a mandare in tilt tutti i suoi fan, ad Adele è bastato poco per scatenare la curiosità degli appassionati.

La cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo social Instagram uno scatto dove appare con un vestito largo e un pancione molto pronunciato mentre tiene in allenamento la sua ugola, tutto questo dopo le tante speculazioni sull’ipotesi di un secondo figlio.

Adele ha pubblicato uno scatto in bianco e nero direttamente da Sydney dove ha tenuto il suo show, davanti allo specchio del bagno e con la mano che tiene il pancione, i fan si sono letteralmente scatenati cercando di avere maggiori informazioni.

E’ una mini Adele o semplicemente stai cantando a squarciagola?” chiede un fan, qualche altro si domanda: “Un altro splendido Bub è forse sulla strada?”, per il momento quello che è certo è l’ufficializzazione del matrimonio con Simon Konecki con il quale condivide un figlio.

Adele al momento sta completando la terza tappa del suo tour australiano non senza qualche intoppo sul cammino, come nell’ultima esibizione durante la quale ha interrotto la performance per una fan che è crollata per un problema cardiaco.

Next Post

Gina Lollobrigida, il suo manager la starebbe raggirando

È stata ed è una delle più grandi attrici di tutti i tempi, e questo le ha permesso di guadagnare non poco denaro, ed è proprio ai soldi, oggi che la diva è di età avanzata e forse non più perfettamente in grado di intendere e di volere, che tutti […]