Adele irriconoscibile per Halloween!

VEB

E’ sempre simpatica ed ha un carattere molto aperto, pronta a scherzare la cantante Adele si è distinta per questa sua simpatia anche ad Halloween.

La cantante ha praticamente vinto il premio per il miglior travestimento di Halloween, praticamente irriconoscibile ha postato uno scatto sul social Instagram, attraverso il suo profilo ufficiale, un trucco davvero pazzesco.

Protesi costruite e messe su appositamente, Adele ha pensato bene di trasformarsi in “The Mask” e il lavoro è stato tanto ma ben ricompensato, basti pensare solo al risultato finale che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

L’incredibile costume di Halloween ha fatto il giro del web, attualmente è all’unisono tra i migliori travestimenti, un lavoro di diverse ore seduta per farsi applicare le protesi e ovviamente il make-up necessario per ottenere questo risultato.

Incredibile!

foto@Instagram/Adele

Next Post

Allarme Asteroidi, la Nasa ne segnala 5 al giorno

Molto probabilmente fino a qualche decennio fa non ne eravamo pienamente coscienti, adesso con i passi da gigante fatti, possiamo certamente farci un’idea ben precisa di quanti corpi celesti “sfiorano” il nostro amato pianeta Terra. L’ultimo “grande pezzo di roccia” o più comunemente chiamato asteroide, segnalato proprio dalla Nasa è […]