Adele, problemi durante l’esibizione ai Grammy Awards

VEB

Ha una delle voci più belle ed apprezzate del panorama musicale contemporanea, decisa e suadente, che arriva direttamente al cuore di chi sa ascoltarla ad occhi chiusi: Adele sta riscuotendo un successo travolgente ma anche lei non è certo al riparo da scivoloni che anno il giro del mondo in pochi istanti.

L’artista si è infatti esibita sul palco dei Grammy Awards con la canzone “All I ask”: se sulla forma fisica non c’è stato nulla da eccepire, più magra e radiosa che mai, la concentrazione sembra averla tradita, facendole prendere un paio di stecche che hanno rovinato la sua performance.

Nel corso della sua performance molte cose non sono andate per il verso giusto, con il suono che a un certo punto se n’è andato del tutto e il volume della musica che si è alzato e abbassato, oltre a un rumore metallico che ha accompagnato il brano, coprendo anche la voce dell’interprete: problemi tecnici che l’hanno deconcentrata e fatto prendere appunto un paio di stecche, che per lei sono rarissime.

Nelle ore successive, lei stessa ha spiegato che a causa di un problema tecnico (colpa del microfono del pianoforte!), la qualità della performance è stata compromessa. Ma lei non si è certo demoralizzata troppo, e per risollevarsi, è andata a cena in un fast food, in beffa alla dieta che sta seguendo, con successo, da diversi mesi.

Next Post

Elisabetta Gregoraci e la strenua difesa del suo Flavio

La bella Gregoraci non aveva fatto i conti con le critiche sagaci che spesso e volentieri piovono sui social, dove nascosti dietro l’anonimato garantito dal web, molti si lasciano andare alle dichiarazioni più pungenti e anche cattive. Elisabetta nei giorni scorsi aveva pubblicato, tutta fiera bisogna ammetterlo, uno scatto del […]