Adele rinuncerà ai tour addirittura per un decennio?

VEB

Di certo non è una bella notizia per i suoi milioni di fans distribuiti in ogni parte del globo: Adele è amatissima dal suo pubblico non solo per la sua voce melodiosa, ma anche per la carica e la forza che mette nei suoi live, rendendo ogni esibizione dal vivo uno spettacolo assolutamente unico e non replicabile.

Eppure, dopo un periodo particolarmente stressante e stancante, Adele avrebbe deciso di prendersi una lunga pausa: secondo quanto riferisce il Sun, la cantante londinese avrebbe deciso di abbandonare i live per lungo tempo e di dedicarsi alla sua famiglia.

Secondo la fonte che cita il tabloid, nella vita della giovane diva pop negli ultimi anni le priorità sarebbero radicalmente cambiate: “Angelo [suo figlio] è il primo dei suoi pensieri, è la cosa più importante della sua vita. Se l’è portato in giro ovunque, in tour, ma il prossimo anno inizierà ad andare a scuola, e non potrà più seguirla come prima. Adele non vuole perdersi un attimo dell’infanzia di Angelo: per lei sarebbe una decisione facile rinunciare ai tour. Adesso come adesso, lei insiste nel dire che non farà un tour mondiale come quello che la sta impegnando adesso per almeno altri dieci anni. Potrebbe prendere in considerazione una residency a Las Vegas, cosa che tra l’altro le è già stata proposta. L’idea non le spiace, perché esibirsi sempre nello stesso posto le permetterebbe di condurre una vita più normale“.

Il settimanale britannico NME, che ha riportato la notizia, ha chiesto conferma allo staff dell’artista, ma la risposta è stata un “no comment”.

Next Post

Renato Zero, tornare ai rapporti veri spegnendo i social

Uno come lui, abituato a sentire il calore del suo pubblico che lo applaude ai piedi del palco e si stringe in un gigantesco abbraccio ogni volta che partono le note di una delle sua innumerevoli hits, non poteva che pensarla così riguardo ai social che, se sono nati per […]